Blog

WhatsApp annuncia l’inserimento di annunci

WhatsApp annuncia l’inserimento di annunci

WhatsApp annuncia l’inserimento di annunci pubblicitari nello Status ad inizio 2019. Questa sembra essere solo la prima mossa per ampliare modelli business più profittevoli che coinvolgano le aziende sulle diverse piattaforme social. Ancora non ci sono maggiori informazioni pubbliche in merito, ciò che gli utenti vedranno saranno inserimenti pubblicitari nelle “Stories” dei propri contatti, funzionamento simile a quello di Instagram. Se da una parte l’ inserimento pubblicitario potrà essere considerato invasivo , dall altra è un opportunità per le aziende di raggiungere le persone su WhatsApp.
Read More
Lavora con TallWeb

Lavora con TallWeb

Felice di lavorare in aziende che promettono efficacia ai loro clienti e pensano solo al loro rendimento economico? Felice di aspettare settimane per avere una risposta? Felice di non avere un percorso di crescita professionale ben definito? Noi siamo felicissimi di essere differenti. E cerchiamo persone differenti su tutto il territorio italiano.  
Read More
Compara e decide influenzato dal web

Compara e decide influenzato dal web

Il 15° Rapporto Censis sulla comunicazione parla chiaro. Calano gli audience di TV , Radio e Giornali, in forte ascesa quelli connessi al web. Nei primi due media la flessione è compensata dall'aumento dei fruitori via web, per quanto concerne la lettura di libri e dei quotidiani il gap non è colmato. Gli under 30 sono iperconnessi e si informano, studiano, leggono ed acquistano on line . Mettiamo assieme al processo decisionale e al modo di fare acquisti della popolazione il dato, emerge che ormai solo il 12% della popolazione si reca in negozio per compiere acquisti definiti "tradizionali". Il restante 88% di noi si informa, legge, compara e decide influenzato dal web, in maniera diretta o indiretta. L'88% dei miei affari è concentrato attorno al web, l'86 % delle…
Read More